Pergole bioclimatiche Gibus: perché sceglierle?
Lame orientabili e impacchettabili
Il segreto è nella copertura a lame sempre orientabili, per adeguarsi ad ogni evento atmosferico, e personalizzabili a seconda delle esigenze.
Grazie ai meccanismi motorizzati e agli accessori che vengono forniti, la pergola bioclimatica Gibus può diventare il luogo da vivere tutto l’anno e con qualsiasi condizione metereologica.
Leggermente aperte lasciano filtrare una brezza sottile e piacevole e bloccano la luce diretta del sole.
Chiuse riparano dalla pioggia, mentre l’acqua defluisce nei pluviali integrati.
Impacchettate con movimento indipendente rispetto alla rotazione, permettono pieno controllo e liberano lo sguardo verso il cielo.
Sono dotate di pannelli fotovoltaici per rendere la luce del sole una fonte di produzione energetica. La possibilità di muovere liberamente le lame è un perfetto ausilio anche per orientare al meglio i moduli fotovoltaici rispetto ai raggi solari.
Chiusure
Tutte le pergole bioclimatiche Gibus possono essere chiuse da ogni lato attraverso
- schermature
oscuranti, ombreggianti o con telo trasparente. Hanno una perfetta tenuta del vento grazie alla tecnologia brevettata Mag Lock e sono personalizzabili con teli oscuranti ombreggianti o trasparenti.
- vetrate
vetrate semplici con vetri temperati, extra-chiari o satinati, abbinati a una struttura in alluminio verniciato con binario in alluminio anodizzato argento. Vengono installate con un sistema di smaltimento dell’eventuale acqua di condensa e abbattimento sonoro fino a 19 dB.
Illuminazione
Le soluzioni d’illuminazione sono tutte a tecnologia LED, applicabili a ogni copertura della linea pergole bioclimatiche. Soluzioni a basso consumo con luce regolabile tramite dimmer.
Modulabili, hanno certificazioni d’isolamento e assicurano design e comfort in ogni contesto architettonico.
Le luci possono essere posizionate sulle lame o sul perimetro interno o esterno della pergola.
Automazione
Le pergole vengono fornite con telecomando in dotazione e possono essere gestite anche tramite la App Gibus Connect.
I sensori sole, pioggia e vento assicurano che le pergole bioclimatiche Gibus rispondano autonomamente agli agenti atmosferici.