Tessuti Andrew Martin

 

andrew martinSiamo rivenditori ufficiali dei tessuti Andrew Martin, marchio britannico di interior design tra i più noti.
Dal 1978, Andrew Martin è protagonista del design di interni.

Un sogno di avventura ed esplorazione …
Un bisogno di eludere l’ordinario …
Una passione irrefrenabile per lo storytelling …

Il suo tema è il viaggio. L’incontro di culture diverse e nascoste, scoperta e fusione di sapori e idee da tutto il mondo uniti in un mix unico che offre tessuti e carte da parati di personalità e di effetto. Con accostamenti decisi, spesso provocatori ed estrosi.

Andrew Martin non è un unico gusto né stile rigoroso. È infatti un ricco e giocoso mix di elementi che nasce da molteplici influenze, miscela di epoche e origini. È intriso di uno spirito intrepido e itinerante. Ogni pezzo ispira un senso di comfort e divertimento.

Pezzi unici, nuovi modelli per l’uso quotidiano, un tocco sorprendente o un tocco lieve, spunti diversi caratterizzano le sue collezioni.

andrew martin
tessuti andrew martin

Tessuti senza frontiere

 

Andrew Martin ha un famoso showroom a Walton Street a Londra. Quasi un tempio che è stato descritto “come entrare nella grotta di Aladino, con un mix folle di oggetti belli ed enormi che non dovrebbero essere insieme”.

Da vibranti e colorati tappeti a righe e kilim, stampe di cotone animalier audaci, sete glamour per tende, tessuti di tappezzeria di lusso e velluti e lenzuola semplici di tutti i giorni, la sua collezione ha qualcosa per ogni esigenza.

La sua è una visione per un design di interni senza compromessi che diffonde uno stile di vita multistrato, multiculturale e aperto a tutti.

La storia di Andrew Martin

 

Martin Waller è il fondatore di Andrew Martin e rimane al centro del marchio fino ad oggi. Originariamente situato a Richmond, Londra (a partire dal 1978) Andrew Martin si trasferì a Walton Street, South Kensington, nel 1987, oggi la Mecca per i conoscitori del design di tutto il mondo.

I design di tessuti e carta da parati di Waller, basati su culture internazionali, sono diventati il ​​modello di “Fusion Interiors”, titolo del suo libro di design più venduto.

Nel 1996 Waller ha istituito il premio Andrew Martin International Interior Designer of the Year. Il premio è diventato l’ “Oscar del mondo del design” (Sunday Times) e per l’annuale Interior Design Review “la Bibbia dell’interior design”. Ogni anno il Premio viene valutato da una giuria di celebri opinionisti.